18.3 C
Castellammare di Stabia

Migranti a Lampedusa, raffica di sbarchi: arrivati in 500

LEGGI ANCHE

(

Adnkronos) – Raffica di sbarchi nella notte sull’isola di Lampedusa, dove sono arrivati complessivamente quasi 500 migranti.Nel primo sbarco, intorno a mezzanotte, sono arrivate 27 persone di nazionalità tunisina, precedute da altre sei persone scortate poco prima in porto.

Subito dopo sono sbarcati in 56, tra cui 5 donne, di nazionalità eritrea ed egiziana.Con il terzo sbarco sono arrivati 48 migranti, tra cui un minore.

Provengono dall’Egitto e Bangladesh.Nel quarto sbarco, prima dell’una, sono arrivate 52 persone, tra cui 5 donne e 3 minori.

Provengono da Bangladesh, Egitto, eritrea, Sudan e Pakistan.A seguire sono arrivati 56 migranti, tra cui 16 donne e 3 minori.

Inoltre, poco prima delle tre, sono arrivati in 84, tra cui 5 minori e una donna.Poi, sono sbarcate 45 persone, tutti uomini.

Poco dopo le cinque del mattino sono arrivate 55 persone, tutti uomini, provenienti dal Bangladesh, Egitto e Siria.  Dopo gli ultimi sbarchi, sono 788 i migranti presenti all’hotspot dell’isola.Tra loro ci sono 16 minori non accompagnati.

Oggi è previsto il trasferimento di 148 migranti che verranno portati in nave a Porto Empedocle (Agrigento). —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)


La storia in sintesi dello Spezia Calcio prossimo avversario della Juve Stabia

Una breve descrizione degli avvenimenti più importanti della storia ultracentenaria dello Spezia Calcio
Pubblicita

Ti potrebbe interessare