Mario Miccio, giornalista di Sport Report Magazine, è intervenuto telefonicamente nel corso della trasmissione “Juve Stabia Live”: tutte le sue dichiarazioni
Miccio: “Juve Stabia a Palermo senza nulla da perdere”
Mario Miccio, giornalista di Sport Report Magazine, è intervenuto telefonicamente nel corso della trasmissione “Juve Stabia Live” che va in onda ogni giovedì dalle ore 21 in diretta sulla pagina Facebook “Juve Stabia Live”.
Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it
“La Juve Stabia contro il Bari ha trovato un avversario di valore superiore. Si può andare a recriminare per il palo colpito nel primo tempo o per il tocco di mano, ma nonostante ciò la Juve Stabia è questa, ha fatto quello che poteva fare contro un avversario più forte.
La prossima partita sarà contro il Palermo che ha vinto l’ultima partita nel derby contro il Catania dopo alcuni risultati balordi. La Juve Stabia andrà a Palermo senza nulla da perdere. I tifosi devono avere la consapevolezza che questo è un anno di pazienza.
La società a inizio anno ha parlato di una squadra attrezzata per i primi cinque posti, però la Juve Stabia non ha mai dimostrato di poter battere le squadre che la precedono. È evidente che la squadra non può lottare per queste posizioni, è un anno di transizione per poi poter mettere le basi per il prossimo anno.
Da Marotta ci aspettavamo tanto e avrebbe già dovuto dimostrarlo, in attacco non sta dando quello che avrebbe dovuto dare a differenza di Borrelli che si sta dando da fare e ci tiene tanto a fare bene”.
a cura di Giuseppe Rapesta
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.