13.8 C
Castellammare di Stabia

Castellammare di Stabia: campagna vaccinale, attivo servizio telefonico

LEGGI ANCHE

Castellammare di Stabia (Na)- Novità importanti inerenti alla campagna vaccinale: l’Asl Na 3 Sud ha attivato un servizio informativo telefonico specifico per informazioni.

Castellammare di Stabia: novità campagna vaccinale, attivo servizio telefonico

Castellammare di Stabia (Na)- Novità importanti inerenti alla campagna vaccinale: l’Asl Na 3 Sud ha attivato un servizio informativo telefonico specifico per informazioni.
L’obiettivo è quello di fornire informazioni complete, obiettive ed accurate per favorire un’ampia adesione alla campagna vaccinale contro il Covid-19.
I numeri di oggi:
La Regione Campania e l’Asl Na 3 Sud comunicano che sono 125 i cittadini di Castellammare di Stabia risultati positivi al coronavirus (Covid-19) oggi 5 marzo 2021.
Tra i nuovi contagiati ci otto bambini tra gli 1 ed i 7 anni ed diciassette ragazzi tra i 10 ed i 17 anni. Sono stati lavorati complessivamente 611 tamponi. 38, invece, i guariti tra cui nove bambini di 3 e gli 11 anni ed un 83enne.
Si attendono nuovi provvedimenti firmati dal Sindaco in merito alle misure da adottare per frenare il peggioramento della situazione.
Quest’oggi il Primo Cittadino nell’intervista rilasciata a SkyTg24 ha reso chiaro che purtroppo le misure prese fino ad ora non sono bastate, aggiungiamo pure che purtroppo la condotta dei cittadini soprattutto negli ultimi tempi, lascia alquanto a desiderare.
A Napoli gli ospedali sono nuovamente in affanno: la frustrazione e l’insofferenza sono stati d’animo diffusi, eppure non è proprio questo il momento di lasciarsi abbattere; fin dall’inizio nel profondo si sapeva che questa pandemia sarebbe stata pesante, è il momento di provare davvero il desiderio di Vivere, tenendo conto anche della vita degli altri. Nell’attesa dei vaccini, bisogna essere disciplinati e rispettare le regole.
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.      

Juve Stabia, Pagliuca: Con il Cittadella servirà la giusta attenzione e distanza tra i reparti

Il tecnico delle Vespe analizza alla vigilia il delicato match contro i veneti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare