16 C
Castellammare di Stabia

Ischia: si fermano Matteo Arcamone e Muscariello

LEGGI ANCHE

N

el pomeriggio di ieri l’Ischia si è allenata allo stadio “Mazzella”. Una seduta di allenamento incentrata interamente sulla palla; dopo un riscaldamento tecnico finalizzato, la squadra è stata divisa in reparti effettuando esercitazioni specifiche sotto la guida dei vari componenti del nostro staff tecnico. Per concludere una partita a tema specifica. Nella trasferta di Pozzuoli mancheranno Florio, Nicola Di Meglio, oltre ai vari Angelo Arcamone, ed Impagliazzo.

Mario Sogliuzzo si è allenato con buona energia, anche se i molti giorni di inattività forzata impongono cautela, anche in allenamento Piccolo infortunio per Matteo Muscariello: in uno scontro di gioco, durante un allenamento difensivo, ha riportato un taglio sotto il mento che ha richiesto alcuni punti di sutura ed imporrà qualche giorno di stop. Fermo ai box anche l’under Matteo Arcamone per una probabile infiammazione all’inguine. L’Ischia oggi effettuerà un giorno di riposo. Gli allenamenti riprenderanno domani pomeriggio, dove al termine ci sarà la consueta conferenza stampa pre gara in vista della partita di domenica pomeriggio al “Conte” contro la Puteolana.

S.V.


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare