12.4 C
Castellammare di Stabia

Mertens potrebbe partire: Chiesa il primo obiettivo, ma Della Valle non molla

LEGGI ANCHE

Le ultime di mercato

Il Napoli con il visto per la prossima Champions (scudetto o non) ha i soldi per permettersi di trattenere chi gli pare. Il boom di introiti in questa stagione (ci sono anche i 66 milioni di ricavi del bilancio chiuso nel 2017) da’ al club di De Laurentiis la possibilita’ di difendere con forza i propri gioielli. Ma ci sono due pericolose situazioni: quelle legate a Koulibaly e Mertens.

Legati a contratti lunghi ma con la spade di Damocle di clausole rescissorie solo sulla carta alte. Perche’ il belga avrà pure 30 anni e piu’, 28 milioni di euro (ovvero la clausola) sembrano davvero l’affare dell’estate. In ogni caso, non sarebbe semplice sostituire Mertens. Come riporta Il Mattino: “I nomi sono quelli noti: da Verdi a Chiesa. Anche se qualche dubbio c’e’ per il viola: la Fiorentina vuole 50 milioni per un giocatore che in ogni caso non viene considerato gia’ pronto per il gioco di Sarri”.

 

[wpse_comment_form]

Cesena – Juve Stabia affidata a Niccolò Turrini di Firenze: chi è il fischietto fiorentino scelto da Rocchi

Per la sfida del "Manuzzi" il designatore Rocchi punta su un profilo emergente della CAN A-B. Scopriamo caratteristiche, carriera e stile di arbitraggio del direttore di gara toscano.

Ti potrebbe interessare