21.1 C
Castellammare di Stabia

Medaglia d’ ORO al VALORE ATLETICO ad Angela Procida

LEGGI ANCHE

All’ Atleta Stabiese è stato comunicato dal Comitato Italiano Paralimpico il conferimento della medaglia d’ORO al valore ATLETICO, per i prestigiosi risultati sportivi del 2019.

Medaglia d’ ORO al VALORE ATLETICO ad Angela Procida

C

ASTELLAMMARE DI STABIA- L’ Atleta Stabiese Angela Procida ha reso noto, tramite canali social, la splendida notizia di essere stata insignita della medaglia d’ORO al VALORE ATLETICO dal Comitato Italiano Paralimpico.

“Oggi voglio condividere con voi una grande notizia, una notizia che mi rende orgogliosa di tutto il mio percorso sportivo. Il Comitato Italiano Paralimpico ha deciso di conferirmi la medaglia d’ORO al valore ATLETICO, grazie ai miei prestigiosi risultati sportivi del 2019.
Non ho parole per esprimere le mie belle emozioni, sono davvero felice, ma soprattutto sento di ringraziare i miei allenatori Francesca ed Enzo Allocco, la Speedo Italia, VOLCHEM Integratori Energetici, per essermi stati vicini in tutti questi traguardi e che mi saranno vicini per i prossimi obiettivi. Inoltre grazie alla FINP Federazione Italiana Nuoto Paralimpico e il Comitato Italiano Paralimpico .
Tutto questo mi dà ancora più forza per allenarmi in vista di #Tokyo2020″.

Il 22 Luglio Angela Procida ha annunciato la sua Candidatura alle Elezioni Regionali della Campania 2020 a sostegno di Stefano Caldoro.

“Molto spesso mi avete definita “forte” e “determinata ” perché nel corso della mia vita ho affrontato tante cose, a partire dagli ostacoli che la vita ti mette davanti fino ad arrivare ad una finale Mondiale di nuoto. Ho sempre cercato di difendere i “diritti” non solo dei diversamente abili, ma della persona, e sono convinta che ora sia il momento per iniziare a farlo più “Concretamente”, pertanto ho intrapreso questo percorso politico.
CAMBIAMO la nostra Regione e il nostro futuro.
Un grazie speciale a chi ha deciso di credere in me”.

Stéphanie Esposito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Salvatore Ciotta: La Juve Stabia è una bella sorpresa della serie B. Lo Spezia è un ostacolo duro

Il collega Salvatore Ciotta analizza la prestazione delle Vespe nell'ultimo turno e indica i prossimi obiettivi in campionato
Pubblicita

Ti potrebbe interessare