Mazzarri: “Cavani è una mia creatura, è un grande”

Ai microfoni di Mediaset Premium, è intervenuto l’ex tecnico del Napoli, Walter Mazzarri, presente come spettatore allo stadio del Manchester City, per assistere al match di Champions dei ragazzi di Pellegrini contro il Psg:

Ecco quanto dichiarato: Ho un bel ricordo di questo stadio. Qui ci fu la prima gara ufficiale del Napoli in Champions dopo l’era Maradona, fu una bella gara. Poi ci qualificammo agli ottavi. Cavani? Ci pensa Blanc, ma il Matador è una mia creatura. Sono contento che sia arrivato a certi livelli, può fare meglio perché è un grande uomo e un ottimo calciatore. Chi passa? Non so, ma spero che segni Cavani”.

Juve Stabia, al via la stagione 2026/2027: Raduno al Menti e primi test. Ecco i 27 convocati da De Giorgio

Mister De Giorgio raduna le sue Vespe. Tra il "Romeo Menti", Agerola e Polla, prende forma il gruppo della prossima stagione. Aggregato anche il giovanissimo Cappa.

Ti potrebbe interessare