14.6 C
Castellammare di Stabia

Max Caputo: Il primo posto della Juve Stabia è meritato!

LEGGI ANCHE

Max Caputo, ex attaccante delle Vespe, è intervenuto nel corso del programma “Juve Stabia Live Talk Show” che va in onda ogni giovedì dalle ore 21:00 sui canali social ViViCentro.

L

e dichiarazioni di Max Caputo sulla Juve Stabia rilasciate durante la decima puntata del nostro talk show sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it:

Punti Chiave Articolo

“Ho visto quasi tutte le partite, compreso quella con il Foggia. La Juve Stabia meritava la vittoria, soprattutto per gli ultimi due episodi a tu per tu con il portiere.

La squadra mi ha dato un’ottima impressione, quel senso di gruppo e di appartenenza che non si vedeva da tempo.

Faccio i complimenti all’allenatore perché oltre ad essere una squadra giovane gioca bene.

Il primo posto è meritato!

Colgo l’occasione per fare un appello al nostro amico Ultras, perché quando il Menti è pieno è bellissimo. I tifosi possono davvero dare quella spinta per far sì che i ragazzi facciano meglio.

Domenica c’è un derby importante perché nelle ultime partite il Sorrento sta facendo bene. I derby vanno giocati per vincerli.

Si ho giocato sia con il Foggia sia con il Sorrento. Ho fatto due campionati. Il primo entusiasmante ed il secondo meno. Partendo dal basso, siamo arrivati in alto proprio per il senso del gruppo, come si vede quest’anno. Soprattutto quando i calciatori subentrano fanno bene.”

Caputo prosegue

“Anche l’Avellino è venuto a giocare al Menti per difendersi. Tutti sanno che la Juve Stabia gioca bene e cerca di proteggersi. Ci sono belle partite.

La partita con il Sorrento è importante e ci può dire tanto, vincendo, la Juve Stabia può allungare in classifica. E’ importantissimo vincere questa partita di domenica.

Sul portiere del Sorbo di Castellammare dico che è un vantaggio più per il Sorrento. I calciatori in queste situazioni si esaltano. Il portiere potrebbe mostrare degli autentici miracoli. Speriamo che il portiere del Sorrento si emozioni e non si carichi positivamente!”


Juve Stabia TV


Juve Stabia, Pagliuca: Con il Cittadella servirà la giusta attenzione e distanza tra i reparti

Il tecnico delle Vespe analizza alla vigilia il delicato match contro i veneti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare