23.1 C
Castellammare di Stabia

A tu per tu con Lorih Caradonna

LEGGI ANCHE

L

e parole della fotomodella Lorih Caradonna  intervenuta in esclusiva a Vivicentro per la rubrica “A tu per tu”

 

Punti Chiave Articolo

A tu per tu con Lorih Caradonna

 

Lorih Caradonna, fotomodella di origini siciliane, è intervenuta in esclusiva ai microfoni di Marco Palomba e Carlo Ametrano nel corso della rubrica “A tu per tu“ di ViViRadioWeb. Ecco le sue dichiarazioni:

Lorih, il Senna Day è sempre più vicino: sei pronta?

“Manca molto poco e non vedo l’ora di essere presente. Raccontare le mie esperienze sarà davvero bello, quindi non vedo l’ora di farlo. Inoltre ricorderemo Ayrton, una persona davvero umile.  Credo che come ogni artista, l’umiltà è importante e lui ne aveva davvero tantissima, senza mai dimenticare cosa ha fatto in pista”.

 

Quali sono i tuoi impegni prima del 30 aprile?

“In questo momento ho molto impegni con i brand pubblicitari. Ho fatto intimo e vestiario donna questa settimana, mentre domani farò abbigliamento e scarpe”.

 

Obiettivo adesso arrivare in televisione…giusto?

“Assolutamente! Il 20 maggio c’è l’uscita al cinema del mio nuovo film, in arrivo quest’estate al cinema e poi su Amazon Prime! Vedermi sul maxi schermo sarà strano… ma emozionante allo stesso tempo. Ci sarà a seguito anche il Gala in cui avrò addirittura una stilista che mi farà il vestito su misura.”.

 

Se vuoi ascoltare l’intervista a Lorih Caradonna clicca sul link che segue: http://chirb.it/cFkH8P

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Napoli-Atalanta 0-3! Svegliati dal bel sogno, doccia gelida

Il Napoli si sveglia dal sonno e la sveglia la suona la Dea di Gasperini che al Maradona si impone per 0-3 e strappa una grande prestazione.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare