10.9 C
Castellammare di Stabia

L’Afro-Napoli United batte il Vico Equense 1958 3-0, Gargiulo: “Piedi per terra”

LEGGI ANCHE

A

ltra vittoria per l’Afro-Napoli United. Alle ore 10,30 la sfida presso lo stadio comunale di Vico Equense contro il Vico Equense 1958, terminata con il risultato di 3 a 0 per i multietnici. Al 47′ ci pensa Velotti, su cross di Babù dall’angolo, a segnare la prima rete. Dodò conferma la sua forma strepitosa e al 52′ prima e 85′ poi, si regala la doppietta. “Vittoria importante e soprattutto, voluta. Nel primo tempo abbiamo creato ma la buona sorte non ci ha aiutato. Negli spogliatoi mister Ambrosino si è fatto sentire e siamo entrati in campo con la determinazione giusta ed il risultato è arrivato. Adesso bisogna continuare a lavorare, piedi per terra”. Questo il commento del presidente Antonio Gargiulo che cede la parola al socio Dario Boldoni: “Abbiamo appena iniziato, oggi si vede una fisionomia e personalità in questa squadra. Siamo molto contenti”. Non può essere da meno mister Ambrosino che ha ingranato la marcia con i suoi ragazzi: “Vittoria importante per il nostro cammino, ci da continuità. Questa è una società dalle grandi ambizioni, ci sono tutte le premesse per poter crescere e questo ci permette di lavorare bene”. Ancora protagonista Dodò che segna la doppietta del match e la dedica a Torino: “Peccato per il primo tempo che abbiamo sbagliato qualcosa, il secondo meglio. Ci voleva la vittoria per staccare il secondo posto. Dedico il gol al mio compagno di squadra, Torino, che oggi compie gli anni”.

TABELLINO

Stadio Comunale di Vico Equense.

VICO EQUENSE 1958-AFRO-NAPOLI UNITED 0-3

Marcatori: 47’ Velotti (A); 52’, 85’ Dodò (A)

VICO EQUENSE 1958- Mosca V.; Raganati, Ostieri (81’ De Simone), Coppola, Fiore (64’ Trapani), Porzio, Savarese (57’ Romano), Apuzzo, Mosca M., Staiano G. (87’ Mottola), Borriello (74’ Oliva). A disp.: Inserra, Oliva, Romano, Staiano D., Trapani, Mottola, De Simone. All. Spano.

AFRO-NAPOLI UNITED- D’Errico; Iodice, Gentile, Rinaldi (87’ Soares), Velotti, De Fenza, Dos Santos S. (87’ Dos Santos M.), Marigliano F., Arcobelli (82’ Jatta), De Oliveira (74’ Iervolino), Suleman (91’ Marigliano R.). A disp.: Torino, Marigliano R., Soares A., Balzano, Iervolino, Jatta, Dos Santos M.. All. Ambrosino.

ARBITRO- Francesco Crispino sez. Frattamaggiore.

ASSISTENTI- Leonardo Mascolo sez. Castellammare di Stabia e Costantino Recano sez. Nola.

NOTE- Ammoniti: Iodice per fallo. Espulsi: Iodice doppio giallo

Recupero- 1’pt, 5’st


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sorrento, 18enne pestato dal branco: aveva difeso l’amico. Sei arresti

(Adnkronos) - Subisce un violento pestaggio per difendere l'amico e una ragazza dall'ex di lei: 6 giovani "bene" della provincia di Napoli finiscono...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare