10.4 C
Castellammare di Stabia

La Juve Stabia a sostegno dell’iniziativa MiColoroDiBlu

LEGGI ANCHE

S

.S. Juve Stabia rende noto che domenica 2 aprile, in occasione dell’incontro di calcio Juve Stabia-Casertana, valido per la 32a giornata del Campionato di Lega Pro Unica – Girone C, le vespe scenderanno in campo con una maglia per celebrare la decima giornata mondiale della consapevolezza sull’autismo: MiColoroDiBlu. Inoltre in tutto il mondo verranno illuminati di blu i monumenti e le località turistiche più importanti, per sensibilizzare l’opinione pubblica sui disturbi dello spettro autistico. Sull’argomento e’ intervenuto il Direttore Generale, Clemente Filippi :

“Abbiamo subito aderito all’iniziativa – evidenzia il Dirigente – come propostaci dalla Dott.ssa Auricchio del Centro di Riabilitazione Neapolisanit di Ottaviano, in collaborazione con IRFID (Istituto per la ricerca, la formazione e l’informazione sulla disabilità), Centro Medico Moscati e AIAS (Associazione italiana assistenza spastici) sezione di Nola-Cicciano. Siamo onorati – aggiunge il Direttore – di poter esprimere sostegno e supporto alle associazioni di genitori di bambini, adolescenti e adulti affetti da autismo, alle prese con l’insostenibile situazione delle lunghissime liste di attesa”.

Proprio domenica 2 aprile, presso il Centro di Riabilitazione Neapolisanit di Ottaviano, si terrà un’intera giornata sul tema, con incontri, stand espositivi, giochi, momenti di preghiera. L’hashtag ufficiale dell’evento è #micolorodiblu.

S.S. Juve Stabia

Juve Stabia TV


Pisa – Juve Stabia, Demba Thiam: “Sul secondo gol subito ho giurato di aver bloccato prima della linea”

Il portiere gialloblù esprime tutta la sua amarezza per le continue decisioni discutibili contro la Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare