12.4 C
Castellammare di Stabia

La Givova Scafati parteciperà al “Trofeo Sant’Ambrogio”

LEGGI ANCHE

Ultimo impegno prestagionale della Givova Scafati che questo weekend prenderà parte alla quarantaseiesima edizione del “Trofeo Sant’Ambrogio”

Si chiuderà questo fine settimana il precampionato della Givova Scafati. E terminerà con la partecipazione ad un altro storico ed importante torneo nazionale, la quarantaseiesima edizione del trofeo Sant’Ambrogio, che si terrà questo fine settimana al PalaBotteghelle di Reggio Calabria.

Il programma della competizione prevede due amichevoli della Viola Reggio Calabria (contro Fortitudo Agrigento venerdì 28 settembre alle ore 19:00 e contro Planet Catanzaro domenica 30 settembre alle ore 20:30) e poi il quadrangolare vero e proprio, che assegnerà l’ambito trofeo, con la consueta formula delle semifinali al sabato (29 settembre), ovvero Orlandina Basket – Pall. Trapani (ore 18:00) e Fortitudo Agrigento – Givova Scafati (ore 20:30), e le due finali la domenica (30 settembre), nella quale si svolgeranno la finale per il terzo e quarto posto alle ore 16:30 e la finale per il primo posto alle ore 18:30.

Anche in questa occasione, i gialloblù scenderanno in campo per provare ad aggiudicarsi il premio, ma soprattutto per sistemare le ultime cose, in vista dell’imminente inizio di campionato.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, Ufficiale: Alla corte di Abate arriva il talentuoso attaccante Alvin Okoro

Le Vespe rinforzano il reparto offensivo assicurandosi le prestazioni del giovane attaccante classe 2005, in arrivo dal Venezia

Ti potrebbe interessare