8.2 C
Castellammare di Stabia

Kate Middleton, il ruolo della mamma dopo la diagnosi di cancro: “E’ stata fondamentale”

LEGGI ANCHE

(

Adnkronos) –
Carole Middleton è la vera forza che tiene uniti i Windsor dopo la diagnosi shock di cancro a sua figlia Kate.Lo dice all’Independent una fonte vicina alla famiglia, secondo cui la mamma di di Kate ha svolto un ruolo fondamentale dietro le quinte per il principe e la principessa del Galles, durante quello che è uno dei periodi più turbolenti degli ultimi tempi per la famiglia reale.  “Carole è la forza trainante che tiene unita la famiglia con il minimo sforzo e la massima umiltà – ha affermato la fonte – Si è occupata di George, Louis e Charlotte, li ha portati a scuola e alle attività sportive scolastiche e ha dato loro un sostegno infinito. È stata una vera figura alla Mary Poppins.

Le sue azioni sono in enorme contrasto con quelle di coloro che esprimono sostegno soltanto da lontano”.  —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Le invenzioni che hanno cambiato il nostro modo di vivere

Nel corso della storia, sono state davvero molte le invenzioni che hanno rivoluzionato il modo in cui viviamo e interagiamo con il mondo.Mentre alcune...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare