Juventus, Barzagli: “Napoli, Roma ed Inter rimangono avversarie per lo Scudetto”

Le sue parole

Andrea Barzagli, difensore della Juve, parla ai microfoni de La Stampa:

“Che Juve sta nascendo?  “Una Juve importante, con uno zoccolo duro che vuole continuare ad imporsi e con i nuovi che vorranno continuare a seguire questo segno: l’obiettivo è continuare a vincere, lavoriamo per diventare squadra 100%. Bisogna conoscerci, ma la qualità è alta e il lavoro è forte”. 

Higuain?  “Vederlo così acclamato dà solo spinta per iniziare nel modo giusto”. 

Fiorentina?  “Abbiamo subito un calendario tosto, ma cerchiamo di partire bene. Le sensazioni sono positive e i nuovi si sono calati subito nella mentalità Juve”. 

Juve più forte?  “E’ andato via Pogba e gli auguriamo tutto il bene, ma alla Juve sono arrivati giocatori importanti con esperienza internazionale che ci possono dare ancora quel qualcosa in piu per fare meglio in Champions. Sappiamo di essere la squadra da battere, ma non c’è nulla di scontato e restiamo concentrati sul campionato che sta per iniziare”. 

Avversarie ?  “Roma, Napoli e Inter. Poi ci può essere l’outsider, ma noi vogliamo vincere il sesto titolo di fila”. 

Juve Stabia, il cantiere è aperto: tra programmazione e pazienza, i giudizi affrettati non aiutano

La nuova proprietà sta ricostruendo società e squadra dopo mesi difficili. Tra ritiro, campagna abbonamenti e mercato, il club gialloblù lavora lontano dai riflettori per arrivare pronto all'inizio della stagione agonistica

Ti potrebbe interessare