15.5 C
Castellammare di Stabia

Juventude Stabia: Giuseppe Schettino altro rinforzo per la difesa

LEGGI ANCHE

Castellammare di Stabia (Na) – La Juventude Stabia continua a rinforzare per bene il reparto difensivo: Oggi è stato ufficializzato l’acquisto del difensore Giuseppe Schettino.

Con l’acquisto di questo difensore i gialloblè continuano ad attingere a piene mani dai cugini della Virtus Junior Stabia freschi vincitori del campionato di Prima Categoria.

L’obiettivo per la Juventude è di essere la prossima corazzata del campionato e tentare il salto di categoria.

Il reparto difensivo per ora, ricordiamo, è composto da: Antonio Ruggiero, Giuseppe Di Nola, Alessio Gargiulo, Luigi Inserra e Giuseppe Schettino.

Un calciatore giovane che però porterà tanta esperienza per il prossimo campionato di Prima Categoria il terzo della storia per i gialloblè.

Questo è il testo del comunicato stampa che l’ASD Juventude Stabia 2001 ha inviato alla nostra redazione sportiva per annunciare l’acquisto del difensore Schettino e che pubblichiamo per voi lettori della nostra testata:

“Altro volto nuovo, fresco vincitore del campionato di Prima Categoria con la Virtus Junior Stabia, ex di Santa Maria la Carità, Pimonte e Gragnano, cresciuto nel settore giovanile della Turris, si è legato per questa stagione calcistica alla Juventude Stabia, il classe 2000, Giuseppe Schettino, terzino destro che andrà ad arricchire il parco di difensori a disposizione di Mister Vollono.”
ASD JUVENTUDE STABIA


Per il David di Donatello concorre uno stabiese: Antonio Scardigno partecipa con il cortometraggio “Il Dono”

Il cortometraggio "Il dono", scritto, interpretato e prodotto da Antonio Scardigno, sotto la sapiente regia di Carlo Giuseppe Trematerra, sta riscuotendo un notevole successo...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare