Juve Stabia, riprende la preparazione in vista della Virtus Entella. Squalificati Ricci e Calò, da valutare le condizioni di Cissè
Juve Stabia, riprende la preparazione in vista della Virtus Entella
Ripresa oggi la preparazione delle Vespe in previsione del prossimo match di campionato in programma al “Romeo Menti” contro la Virtus Entella venerdì 10 luglio alle ore 18:45 e valevole per la trentatreesima giornata del campionato di Serie B 2019-2020.
Dopo la seduta odierna di allenamento, il gruppo è tornato in ritiro a Castellammare. Domani nuova seduta pomeridiana. Squalificati Ricci e Calò, mentre sono da valutare le condizioni di Karamoko Cissè, uscito per infortunio muscolare dopo pochissimi minuti dall’inizio del derby con la Salernitana venerdì scorso all’Arechi.
Di seguito il comunicato ufficiale delle Vespe con il report della seduta odierna di allenamento.
“La Juve Stabia ha ripreso gli allenamenti questa mattina al Menti. La squadra di Caserta prepara il match casalingo – a porte chiuse – di venerdì contro l’Entella (fischio di inizio alle 18.45, diretta su RaiSport). Dopo la seduta odierna, gruppo in ritiro a Castellammare. Domani seduta pomeridiana. Squalificati Calò e Ricci, da valutare le condizioni di Cisse, uscito dal campo dopo pochi minuti venerdì a Salerno. S.S. Juve Stabia”.
a cura di Natale Giusti