A
ndrea Vallocchia, centrocampista della Juve Stabia, è intervenuto ai microfoni ufficiali della società stabiese al termine della vittoria contro la Viterbese 1-0 per effetto del goal di Alessandro Marotta.
Grazie a questo successo le Vespe conservano il 5° posto in classifica distanziando di tre punti il Catania che perde a Torre del Greco. Il Foggia grazie alla vittoria in esterna a Francavilla resta agganciato alla Juve Stabia a pari punti.
Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.
“Quello che stiamo vivendo è un periodo molto bello che deriva dal lavoro svolto per tutto il corso dell’anno. È da inizio anno che lavoriamo molto e proviamo diverse situazioni di gioco e forse abbiamo raccolto anche molto poco nei mesi precedenti. Adesso stanno arrivando i risultati ed era quello che ci mancava perché il gioco espresso era sotto gli occhi di tutti.
Ora testa a domenica prossima contro la Paganese, un derby, un’altra gara da vincere.
Per Alessandro Marotta i numeri parlano da soli. E’ un leader in campo e nello spogliatoio. Per la Juve Stabia È un valore aggiunto, ci ha dato tanto e noi ci aggrappiamo molto a lui perché è un punto di riferimento e siamo molto contenti del suo arrivo”
A cura di Giuseppe Rapesta
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.