16 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, cambia l’orario della gara di campionato di Taranto

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, ennesimo cambio di orario stavolta per l’ottava giornata del campionato di Lega Pro Girone C. Taranto-Juve Stabia in programma sabato 15 ottobre non si disputerà più alle ore 17:30, come previsto originariamente, ma alle ore 14:30.

Come consuetudine della Lega Pro, molti incontri previsti originariamente per le ore serali vengono anticipati nelle ore in cui è ancora possibile sfruttare la luce solare. In questa ottica ecco perché anche la gara col Taranto nonché quella di Coppa Italia col Cerignola e anche quella di campionato col Picerno sono state anticipate alle 14:30. Il tutto per cercare di limitare il problema dei rincari delle bollette dell’energia elettrica che rischia di gravare pesantemente soprattutto sui bilanci delle società di Lega Pro. E  ce ne saranno ancora tante di partite soprattutto nel periodo invernale a subire la stessa sorte.

Qualche settimana fa proprio il presidente della Lega Pro, Francesco Ghirelli, auspicò uno svolgimento della maggior parte delle gare proprio nelle ore mattutine o pomeridiane per cercare di arginare in qualche modo il problema delle elevatissime bollette dell’energia elettrica che sta ormai caratterizzando la vita quotidiana di tutti.

Di seguito il comunicato ufficiale della Juve Stabia sul cambio di orario della gara dello stadio “Iacovone” col Taranto che si disputerà alle 14:30.

“La Lega comunica che la gara della 8° giornata di campionato, Taranto-Juve Stabia, si giocherà allo stadio Erasmo Iavocone, sabato 15 ottobre, alle ore 14:30 e non alle ore 17:30”.

 


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare