Juve Stabia, continuano i movimenti di mercato del settore giovanile. Si tratta di Michele Picardi, difensore classe 2004, ceduto al Napoli
Juve Stabia, continuano i movimenti di mercato del settore giovanile
Continuano i movimenti di mercato per il settore giovanile delle Vespe, sapientemente guidato dal responsabile Saby Mainolfi. Si pongono in questo modo le basi per l’ormai imminente stagione agonistica delle Vespette. Di oggi la notizia della cessione alla SSC Napoli con la formula del prestito con diritto di riscatto di Michele Picardi, difensore classe 2004.
Picardi si è dimostrato un’altra felice intuizione del responsabile del settore giovanile, Saby Mainolfi. Il ragazzo infatti si è subito messo in mostra agli occhi degli osservatori che lo hanno visionato, disputando una stagione importante sotto ogni punto di vista nell’ultimo campionato dell’Under 16 A-B, guidato dal tecnico Michele Sacco.
Di seguito il comunicato ufficiale della società stabiese relativo alla cessione in prestito con diritto di riscatto al Napoli di Michele Picardi, difensore classe 2004.
“La S.S. Juve Stabia comunica la cessione, con la formula del prestito con diritto di riscatto, di Michele Picardi, difensore classe 2004, alla SSC Napoli.
Picardi ha disputato una stagione importante nell’ultimo campionato Under 16 A-B.
S.S. Juve Stabia”.
a cura di Natale Giusti