Simone Simeri è stato il protagonista della vittoria della Juve Stabia contro il Monopoli. Grande prestazione per l’attaccante gialloblù, che ha parlato ai nostri microfoni.
Q
ueste le sue parole:
Oggi abbiamo fatto di tutto per arrivare alla vittoria, mettendo in campo tutta la nostra voglia di vincere, superando gli avversari meritatamente. L’abbiamo vinta di squadra, giocando l’uno per l’altro; è stata una partita maschia dove ci giocavamo tutto, dopo un pareggio ed una sconfitta.
Tra l’altro il confronto che abbiamo avuto in settimana con i nostri tifosi ci ha caricato tantissimo e siamo molto felici di aver regalato soprattutto a loro la vittoria. La grande prestazione personale fa piacere, ma conta più di tutto il risultato della squadra, a prescindere dai gol.
Ci tenevo a fare bene; oggi era forse la partita più importante per il nostro campionato. Dopo le polemiche di Catania non vedevamo l’ora di far parlare solo il campo e ci siamo riusciti. Ci stiamo preparando nel migliore dei modi per i playoff, dove vogliamo dire la nostra.
Riproduzione riservata e consentita solo dietro citazione della fonte ed autorizzazione di ViVicentro.it