12.5 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, per l’ex Dicuonzo compleanno in città. “Tornare qui è come essere a casa”

LEGGI ANCHE

Non accenna a dissolversi il legame tra gli eroi della Juve Stabia del 19/6/2011 e la città di Castellammare. Ne è ennesimo esempio l’affetto, ricambiato, che Stefano Dicuonzo nutre tutt’ora per gli stabiesi.

L’ex terzino della Juve Stabia è infatti tornato ieri a Castellammare, proprio in concomitanza con il suo compleanno. Emblematico il post di Dicuonzo su Facebook “Ritornare qui è come essere a casa” accompagnato ad una foto del tramonto stabiese.

Nonostante gli anni trascorsi, Dicuonzo è ancora amatissimo in città, come si evince dai commenti dei tifosi stabiesi alla foto dell’ex gialloblù.

Qui l’intervista rilasciataci da Stefano nel corso della stagione.

Questo il post di Dicuonzo:

 

Juve Stabia TV


Frosinone – Juve Stabia (3-0), Alvini: “Mi aspettavo dei cambi nella Juve Stabia”

Le parole di Mister Massimiliano Alvini soddisfatto della vittoria di oggi e del primo posto conquistato dopo la vittoria con la Juve Stabia

Ti potrebbe interessare