13.8 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, importanti novità in arrivo per gli sponsor

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, novità in arrivo per gli sponsor delle Vespe: accordo con un’azienda del settore Betting.

Juve Stabia, secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione sarebbe in procinto di essere realizzato un’importante accordo di sponsorizzazione con un’azienda di caratura internazionale operante nel settore Betting che diventerebbe così main sponsor delle Vespe.

Si tratterebbe di un importante accordo di sponsorizzazione che verrebbe poi ufficializzato nelle prossime settimane con un’apposita conferenza stampa e che darebbe ancora più lustro alla grande stagione che la Juve Stabia sta realizzando in campo con il primato in classifica nel Girone C di Lega Pro.

Ma le novità per la Juve Stabia non si fermerebbero all’accordo di sponsorizzazione in via di definizione con un’azienda di caratura internazionale operante nel settore Betting.

Juve Stabia, il ritorno alla tradizione con la maglia storica a strisce verticali gialloblè.

Domenica prossima, in occasione del match casalingo con il Sorrento in programma alle ore 18:30 allo stadio “Romeo Menti” e valevole per la quattordicesima giornata del campionato di Lega Pro Girone C, ci sarà il ritorno alla tradizione per la maglia che verrà utilizzata per il derby.

Sara indossata infatti dai ragazzi di mister Pagliuca, che tanto bene stanno facendo in campionato con la leadership in classifica e i numeri da record della propria fese difensiva (migliore difesa nelle serie professionistiche in Italia), la maglia storica a strisce verticali gialloblè.

Un ritorno alla tradizione auspicato dai tifosi della Juve Stabia di ogni generazione che si realizzerà quindi con ogni probabilità domenica allo stadio nel derby attesissimo col Sorrento in cui si spera di rivedere il pubblico delle grandi occasioni visto anche col Foggia (4.100 spettatori) per spingere le Vespe ad una vittoria che potrebbe essere importantissima per consolidare il primato in classifica.

 


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare