La Juve Stabia ha scelto il suo nuovo Direttore Sportivo. Si tratta di Filippo Ghinassi, ex diesse dell’Imolese. La scelta del giovane dirigente è stata presa dal Presidente Langella
S
i attendeva la scelta, per la Juve Stabia, del nuovo allenatore e del nuovo Direttore Sportivo. Il club ha sciolto la prima riserva, comunicando di aver affidato l’incarico di Direttore Sportivo al giovane Filippo Ghinassi, che ha ottenuto grandi risultati alla direzione dell’Imolese, squadra che lo scorso agosto aveva eliminato dalla Coppa Italia a sorpresa proprio le Vespe. Inizia quindi il nuovo corso stabiese, giovane ma ambizioso. Si attendono a questo punto sviluppi nei prossimi giorni circa il prossimo allenatore della squadra stabiese.
Questo il comunicato del club:
Filippo Ghinassi è il nuovo direttore sportivo della Juve Stabia. Il presidente Andrea Langella ha scelto un profilo giovane ma esperto, capace nei suoi cinque anni in Romagna di portare l’Imolese al punto più alto della sua storia (il terzo posto in C nella stagione 2018-2019). Classe 1979, Ghinassi per un lustro è stato direttore sportivo dell’Imolese, promossa nella sua gestione dalla D alla C nel 2017-2018. Il presidente Langella lo ha fortemente voluto a Castellammare per rilanciare le ambizioni del club. La presentazione del nuovo direttore sportivo avverrà domattina alle ore 10 allo stadio “Menti” alla presenza dell’amministratore unico della Juve Stabia, Gianni Improta.
Foto: TuttoMercatoWeb.it