8.5 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, i convocati di mister Caserta per il match con il Benevento

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, i convocati di mister Caserta per il match con il Benevento. Indisponibile Polverino, squalificati Cisse, Germoni e Ricci

Juve Stabia, i convocati di mister Caserta per il match con il Benevento

 

Diramata la lista dei convocati di mister Fabio Caserta per la Juve Stabia che domani sera alle 21 affronterà la capolista Benevento (ad un punto dalla promozione matematica in Serie A) allo stadio “Vigorito” alle ore 21. La gara è valevole per la trentunesima giornata del campionato di Serie B 2019-2020.

Di seguito il comunicato ufficiale con la lista integrale dei convocati per le Vespe.

“Al termine dell’allenamento di rifinitura, svolto questo pomeriggio, mister Fabio Caserta ha reso nota la lista dei 23 calciatori convocati per il match Benevento-Juve Stabia, valevole per la 31^ giornata del Campionato di Serie BKT, in programma domani, 29 giugno 2020, con inizio alle ore 21 allo stadio “Vigorito” di Benevento. Ancora ai box Polverino, per un problema alla caviglia sinistra, squalificati Cisse, Germoni e Ricci. Portieri: Provedel, Russo Difensori: Allievi, Fazio, Tonucci, Troest, Vitiello. Centrocampisti: Addae, Calò, Calvano, Di Gennaro, Elia, Izco, Melara, Mallamo, Mastalli, Mezavilla. Attaccanti: Bifulco, Canotto, Della Pietra, Di Mariano, Forte, Rossi. Indisponibili: Polverino. Squalificati: Cisse, Germoni, Ricci”. 

 

a cura di Natale Giusti

Juve Stabia TV


Precedenti: Juve Stabia-Modena sono 5 in campionato a Castellammare

Juve Stabia e Modena, si sono affrontate cinque volte in campionato e sempre in serie B. Nel lontano ottobre del 1951, la gara si disputò allo stadio 'Arturo Collana' di Napoli, mentre tutte le gare disputate dagli anni duemila, allo stadio 'Menti' di Castellammare.

Ti potrebbe interessare