Juve Stabia, Danilo Russo in dubbio per la gara di Coppa con la Tritium. Il portiere uscito anzitempo per un fastidio muscolare in uno degli ultimi allenamenti
Juve Stabia, Danilo Russo in dubbio per la gara di Coppa con la Tritium
Nella marcia di avvicinamento alla gara di Coppa Italia delle Vespe contro la Tritium, squadra impegnata nel campionato Interregionale, c’è da registrare subito un piccolo contrattempo per il tecnico Pasquale Padalino. L’allenatore delle Vespe dovrà fare i conti infatti con la probabile defezione del portiere titolare Danilo Russo che è uscito anzitempo in settimana in uno degli ultimi allenamenti della Juve Stabia per un piccolo fastidio di natura muscolare.
Un problema quindi in più per mister Padalino nella preparazione della gara di Coppa Italia contro la Tritium in programma allo stadio “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia mercoledì 23 settembre alle ore 18. Se non dovesse farcela a scendere in campo, Russo verrebbe sostituito dal portiere delle giovanili Matteo Esposito, portiere classe 2002, che si è ben distinto negli scorsi anni tra le Vespette guadagnandosi anche qualche convocazione nella nazionale di categoria.
Un contrattempo, speriamo di natura transitoria, che tuttavia crea qualche problema a Russo nella preparazione di questa stagione agonistica, soprattutto considerando che il portiere della Juve Stabia già nello scorso campionato ha avuto a gennaio un problema muscolare abbastanza importante che lo ha tenuto bloccato per un pò di tempo.
Danilo Russo nella scorsa stagione purtroppo culminata con la retrocessione delle Vespe in Serie C, ha fatto il suo esordio, anche se in realtà si trattava di un ritorno tra le Vespe dopo soli tre anni, nella gara di Crotone. Il suo lo ha sempre fatto egregiamente segnalandosi sempre tra i migliori in campo a suon di grandi prestazioni. Ha sempre dato grande sicurezza al reparto difensivo per gran parte del girone di andata della Juve Stabia dopo la cessione di Branduani. Si è arreso solo ad un infortunio muscolare occorsogli a gennaio che purtroppo lo ha tenuto fermo ai box per molto tempo.
a cura di Natale Giusti
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.