Juve Stabia, diramata la lista integrale dei 24 convocati delle Vespe per il match di campionato contro il Messina in programma domani al “Romeo Menti” alle ore 14:30 e valevole per l’undicesima giornata del campionato di Lega Pro Girone C.
M
ister Sottili, all’esordio sulla panchina gialloblè, essendo arrivato solo venerdì mattina a Castellammare e avendo guidato solo un paio di allenamenti con la sua nuova squadra, recupera Berardocco rispetto alla gara di mercoledì persa contro il Monopoli.
Punti Chiave Articolo
Indisponibili invece il portiere Lazzari e il centrocampista Schiavi.
Di seguito il comunicato con la lista integrale dei convocati delle Vespe per il match di domani contro l’ACR Messina guidata dal mister Eziolino Capuano, ex Juve Stabia.
“Al termine della seduta di questa mattina, il tecnico Stefano Sottili ha reso nota la lista dei 24 calciatori convocati per il match Juve Stabia-Messina, valevole per la 11a giornata del campionato di Lega Pro, in programma domani, domenica 24 ottobre 2021, con inizio alle ore 14:30 presso lo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia.
Portieri: Pozzer, Russo, Sarri.
Difensori: Caldore, Cinaglia, Donati, Esposito, Rizzo, Todisco, Tonucci, Troest.
Centrocampisti: Altobelli, Berardocco, Davì, Guarracino, Scaccabarozzi, Squizzato.
Attaccanti: Bentivegna, Della Pietra, Eusepi, Evacuo, Lipari, Panico, Stoppa.
Indisponibili: Lazzari, Schiavi.
Squalificati: –
S.S. Juve Stabia”.
a cura di Natale Giusti.