8.5 C
Castellammare di Stabia

Colucci: “Contento dell’atteggiamento dei ragazzi. Buone le risposte dopo i carichi di lavoro”

LEGGI ANCHE

Leonardo Colucci, allenatore della Juve Stabia, è intervenuto ai microfoni ufficiali al termine del match vinto dalle Vespe 3-0 contro il Delfino Curi Pescara.

Le dichiarazioni di Leonardo Colucci sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Sono contento dell’atteggiamento dei ragazzi al di là del risultato che non mi interessa oggi, mi interesserà poi in campionato. Dopo i carichi di lavoro – aggiunge Colucci – ho avuto buone risposte. Hanno dato delle ottime risposte poi è ovvio che tante situazioni vanno migliorate. 

La cosa che mi piace di più è la mentalità forte e la voglia di migliorarsi con la voglia di coltivare un sogno con i tanti giovani che abbiamo e soprattutto non mollare mai. Cerco di trasferire tutto ciò ai ragazzi poi alla fine andiamo a vedere il risultato ma voglio che la squadra sia sempre propositiva a tutti i costi. 

colucci juve stabia

Mi aspetto un miglioramento costante e continuo da parte dei ragazzi e la voglia di migliorarsi giorno dopo giorno. Ho un gruppo di ragazzi fantastici – prosegue Colucci – che sanno che devono dare sempre il meglio di loro stessi. 

Guarracino? Sono contento per la fascia di capitano. Ho una vocazione per i giovani. Avendo fatto il settore giovanile voglio aiutare i loro sogni. Sono felice per Guarracino – conclude Colucci – ma anche per tutti i ragazzi che farò giocare in prima squadra”. 


Juve Stabia TV


Precedenti: Juve Stabia-Modena sono 5 in campionato a Castellammare

Juve Stabia e Modena, si sono affrontate cinque volte in campionato e sempre in serie B. Nel lontano ottobre del 1951, la gara si disputò allo stadio 'Arturo Collana' di Napoli, mentre tutte le gare disputate dagli anni duemila, allo stadio 'Menti' di Castellammare.

Ti potrebbe interessare