Leonardo Colucci, allenatore della Juve Stabia, è intervenuto ai microfoni ufficiali al termine del match vinto dalle Vespe 3-0 contro il Delfino Curi Pescara.
Le dichiarazioni di Leonardo Colucci sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.
“Sono contento dell’atteggiamento dei ragazzi al di là del risultato che non mi interessa oggi, mi interesserà poi in campionato. Dopo i carichi di lavoro – aggiunge Colucci – ho avuto buone risposte. Hanno dato delle ottime risposte poi è ovvio che tante situazioni vanno migliorate.
La cosa che mi piace di più è la mentalità forte e la voglia di migliorarsi con la voglia di coltivare un sogno con i tanti giovani che abbiamo e soprattutto non mollare mai. Cerco di trasferire tutto ciò ai ragazzi poi alla fine andiamo a vedere il risultato ma voglio che la squadra sia sempre propositiva a tutti i costi.
Mi aspetto un miglioramento costante e continuo da parte dei ragazzi e la voglia di migliorarsi giorno dopo giorno. Ho un gruppo di ragazzi fantastici – prosegue Colucci – che sanno che devono dare sempre il meglio di loro stessi.
Guarracino? Sono contento per la fascia di capitano. Ho una vocazione per i giovani. Avendo fatto il settore giovanile voglio aiutare i loro sogni. Sono felice per Guarracino – conclude Colucci – ma anche per tutti i ragazzi che farò giocare in prima squadra”.