13.2 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, Davide Cinaglia è un nuovo difensore delle Vespe

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, dopo l’acquisto di Francesco Donati dalla Primavera dell’Empoli arriva un altro rinforzo di spessore per la retroguardia stabiese. Si tratta di Davide Cinaglia, classe 1994, difensore molto fisico e bravo anche palla al piede nell’impostazione dal basso.

Cresciuto nei settori giovanili di Roma e Torino, nell’estate del 2013 viene ceduto in comproprietà alla Feralpisalò. Dopo essere stato riscattato dal club granata, il 1º settembre 2014 passa a titolo definitivo all’Ascoli. nel gennaio 2018 viene acquistato dalla Cremonese. Nell’estate successiva, dopo soli sei mesi trascorsi in grigiorosso, si trasferisce al Novara.

E oggi l’ufficializzazione del suo passaggio alla corte di mister Novellino.

Il comunicato della Juve Stabia sull’acquisto del difensore Davide Cinaglia.

“La S.S. Juve Stabia comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive del difensore Davide Cinaglia, classe ’94.

Il calciatore, natio di Roma, è cresciuto calcisticamente nella Roma e ha vestito, tra le altre, le maglie del Torino, della Feralpisalò, dell’Ascoli, della Cremonese, del Novara e del Gubbio.

Queste le sue prime dichiarazioni: “La piazza di Castellammare di Stabia è straordinaria, non vedo l’ora di giocare al Menti con i tifosi. Sono molto motivato e ho tanta voglia di fare bene”.

S.S. Juve Stabia“.

Foto: ssjuvestabia.it

a cura di Natale Giusti.


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare