21 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, il Ceravolo continua ad essere terra di conquista per le vespe

LEGGI ANCHE

Castellammare di Stabia– La bella vittoria della Juve Stabia per 0-3 al Ceravolo di Catanzaro non è valsa solo per i tre punti. Le vespe, con la vittoria di ieri, hanno dato un segnale forte alle avversarie.

N

on era per niente facile vincere in casa di una squadra attrezzata per vincere come quella di mister Auteri. Farlo per 0-3 è assolutamente straordinario e lancia le vespe nelle zone nobili della classifica con uno score che dice 5 vittorie su 5, 15 gol fatti e solo 2 subiti.

Allievi, Paponi e Mastalli sono riusciti, oltre a regalare i 3 punti, anche a far continuare una striscia positiva per i gialloblu al Ceravolo. Infatti, dopo la sconfitta per 2-0 del 2014, gli stabiesi hanno ricevuto solo gioie nella “Città tra i due mari”.

Il 20 settembre del 2015, Ripa e Gomez ribaltarono il vantaggio firmato Razzitti e regalarono la vittoria alla squadra allora guidata da mister Salvatore Ciullo.

Nella stagione successiva, il 6 novembre 2016, la truppa di Fontana espugnò il Ceravolo per 0-2 grazie ai guizzi di Ripa e Sandomenico. Nella passata stagione, invece, il risultato non si schiodò dallo 0-0. Il risultato di ieri allunga questo trend positivo e fa arrivare a 10 i punti conquistati nella ultime 4 gare disputate in terra calabrese…


Juve Stabia TV


Carrarese – Juve Stabia (0-0): Il podio e il contropodio gialloblù

I migliori e i peggiori nelle fila stabiesi dopo il pareggio con i toscani allenati da Calabro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare