Juve Stabia, continua la collaborazione con altre società del territorio. Resi noti i Centri Tecnici Formativi per l’Attività di base
Juve Stabia, resi noti i Centri Tecnici Formativi per l’Attività di base
Prosegue la collaborazione soprattutto in termini tecnico-logistici della Juve Stabia con le altre società del territorio. Con un comunicato ufficiale diffuso dall’Ufficio Stampa sono stati resi noti infatti i Centri Tecnici Formativi che riguardano l’Attività di base del settore giovanile delle Vespette.
Di seguito la nota ufficiale della società stabiese con tutti i dettagli della collaborazione tecnico-logistica con altre società operanti sul territorio nel settore giovanile.
“Proseguiamo nel percorso di affiancamento alle giovani generazioni, nell’ambito di un progetto che mira a contribuire alla crescita sana e costruttiva delle stesse.
Per la stagione 2020-21, rendiamo noti i Centri Tecnici Formativi che riguardano l’Attività di base:
-per l’Under 15 Regionale (2007) ci sarà collaborazione tecnico-logistica con la Virtus Junior Napoli, con gli allenamenti che si svolgeranno al centro sportivo “Comunale” Casola di Napoli;
-per l’Under 14 (2008), Under 13 (2009) e Under 12 (2010) ci sarà collaborazione tecnico-logistica con l’Accademia Dieci e Lode, con gli allenamenti che si svolgeranno al centro sportivo “Training Center”, via Passeggiata Archeologica, Castellammare di Stabia.
S.S. Juve Stabia”.
a cura di Natale Giusti