7.5 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, importante iniziativa per i possessori della Carta Fedeltà

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, bella iniziativa per tutti coloro che hanno sottoscritto la Carta Fedeltà. Infatti mercoledì 3 novembre dalle 17:30 alle 19:30 presso lo store ufficiale presentandosi di persona ed esclusivamente muniti di Carta Fedeltà e Documento d’identità (la mancanza di una delle due cose non consentirà il ritiro) si potrà ricevere in regalo la nuova maglia ufficiale della stagione 2021/2022 che verrà consegnata dai calciatori e autografata sul posto.

Di seguito il comunicato ufficiale della società stabiese con tutti i dettagli dell’iniziativa.

“La S.S. Juve Stabia, nell’ambito delle iniziative legate ai nostri sostenitori, comunica ai possessori della Carta Fedeltà ‘Insieme RiparTiAmo!’ che mercoledì 3 novembre dalle ore 17:30 alle 19:30, presso lo store ufficiale della S.S. Juve Stabia, sito in Castellammare di Stabia al corso Garibaldi, li attende una gradita sorpresa. Alcuni tesserati hanno un regalo per voi!

Solo presentandosi di persona ed esclusivamente muniti di Carta Fedeltà e Documento d’identità (la mancanza di una delle due cose non consentirà il ritiro) l’intestatario riceverà in regalo la nuova maglia ufficiale della stagione 2021/2022 che gli verrà consegnata dai calciatori e autografata sul posto.

Per chi non potesse essere presente nella giornata di mercoledì, potrà ritirare la propria maglia, sempre muniti di Carta Fedeltà e carta d’identità nei giorni 4 e 5 novembre sempre presso lo store ufficiale.
S.S. Juve Stabia”. 


Juve Stabia TV


Precedenti: Juve Stabia-Modena sono 5 in campionato a Castellammare

Juve Stabia e Modena, si sono affrontate cinque volte in campionato e sempre in serie B. Nel lontano ottobre del 1951, la gara si disputò allo stadio 'Arturo Collana' di Napoli, mentre tutte le gare disputate dagli anni duemila, allo stadio 'Menti' di Castellammare.

Ti potrebbe interessare