Altra operazione in entrata per la Juve Stabia di patron Manniello: arriva Awua
L
e vespe, dopo la cessione di Zibert al Monopoli, hanno colmato la partenza con l’arrivo del giovane nigeriano Awua , in prestito dall’Inter. Il 98 ex Spezia è un centrocampista di rottura che sarà alla sua prima esperienza in Serie C.
Punti Chiave Articolo
Ecco il comunicato delle vespe:
“S.S. Juve Stabia rende noto che è stato raggiunto l’accordo con lo Spezia Calcio per l’acquisizione, con la formula del prestito, delle prestazioni sportive del centrocampista Theophilus Awua, nato a Makurdi (Nigeria) il 24 aprile 1998.Arrivato in Italia per disputare il Torneo di Viareggio con la squadra nigeriana dell’Abuja, Awua è stato tesserato dallo Spezia Calcio nell’estate del 2016, prima di passare in prestito alla Primavera del F.C. Internazionale Milano, con la quale ha totalizzato 26 presenze durante la scorsa stagione.
S.S.Juve Stabia”
Salvatore Sorrentino
Atanasov: cessione eccellente per le vespe. I gialloblù salutano Zhivko Atanasov, difensore bulgaro arrivato a Castellammare due stagioni fa grazie…
Castellammare di Stabia – La Juve Stabia piazza un altro colpo: Simone Simeri. Le Vespe sono scatenate sul mercato e dopo aver piazzato alcuni colpi in…
Altra operazione in entrata per la Juve Stabia di patron Manniello: arriva Awua Le vespe, dopo la cessione di Zibert al Monopoli, hanno colmato la partenza con…
Come vi avevamo anticipato nei giorni scorsi, Salvatore Sandomenico si accasa al Siracusa, chiudendo la telenovela sul suo addio alla Juve Stabia, durata tutta…