24.2 C
Castellammare di Stabia

Ischia:ripresa degli allenamenti in vista dell’esordio contro il Mondragone

LEGGI ANCHE

I gialloblu tornano ad allenarsi in vista dell’esordio in campionato

L’Ischia dopo due giorni di riposo,e dopo la rifinitura svolta sabato mattina per poi allungarsi in un allenamento in merito al rinvio della gara in trasferta contro la Maddalonese, ieri pomeriggio i gialloblu hanno ripreso gli allenamenti per preparare l’esordio in campionato contro il Mondragone domenica alle ore 15:30 al “Mazzella”. L’unico precedente tra le due squadre risale a quello di coppa Italia con la squadra di Monti che si impose di misura con un calcio di rigore segnato da Sogliuzzo nella ripresa, portando i gialloblu ad accedere al turno successivo a punteggio pieno.

La mancata gara giocata contro la Maddalonese (con i tamponi risultati tutti negativi) non ha per niente fatto abbattere il morale degli isolani,anzi sono scesi in campo con lo stessa voglia della settimana scorsa. Il gruppo si è ritrovato al “Mazzella”. La semina con la relativa concimazione si iniziano a vedere. Il così detto prato verde inizia a prendere la giusta forma con il pallone che scorre con molta facilità. La seduta è iniziata con un lavoro atletico diretto dal Prof. Michelangelo Di Maio e poi terminata con una partitella a campo ridotto. Hanno lavorato a parte Rubino e Ciro Saurino, con quest’ultimo che domenica non sarà disponibile per squalifica.

Nella giornata di oggi la squadra svolgerà una seduta mattutina,mentre domani giornata di riposo. I gialloblu dovranno affrontare sei partite nei prossimi venti giorni tra campionato e coppa.

Simone Vicidomini


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pagliuca: Con il Pisa servirà la versione più battagliera della Juve Stabia. La nostra arma è la lotta

Il mister ci presenta la Juve Stabia alla vigilia della gara con il Pisa con un occhio alle sue aspettative sul match
Pubblicita

Ti potrebbe interessare