12.9 C
Castellammare di Stabia

Ischia, depositata la documentazione per lo stadio Mazzella

LEGGI ANCHE

Stadio_Mazzella_Distinti

Questa mattina l’Avv. Emanuele Di Meglio, per conto dell’Ischia Isolaverde, si è recato al municipio di Ischia per presentare l’istanza di utilizzo dello stadio Mazzella per la prossima stagione sportiva. Questo è un documento indispensabile per la partecipazione a qualsiasi campionato.

Pertanto tale richiesta non deve trarre in inganno: al momento l’Ischia calcio ha diritto alla serie D e per il ripescaggio in Lega Pro va seguito il protocollo stabilito dalla FIGC. In tanti si chiedono quale sarà il futuro della squadra gialloblù: è bene precisare che se non ci sarà nessuno pronto a rilevare le quote il futuro è abbastanza drammatico. Nelle prossime ore sapremo se la cordata napoletana, l’unica al momento con intenzioni concrete, sarà disponibile a subentrare all’attuale società. Marco Manna si sta muovendo nonostante il pesante il monte debiti. Nel frattempo i tifosi stasera si incontreranno al Polifunzionale per stabilire le strategie per aiutare l’Ischia Isolaverde.

[wpse_comment_form]

Conte: “I ragazzi hanno fatto un torneo impeccabile”

Il Napoli vince ancora un trofeo in questo 2025. Sotto la guida di Antonio Conte, dopo lo scudetto della passata stagione, gli azzurri vincono...

Ti potrebbe interessare