17.6 C
Castellammare di Stabia

La nota dell’Ischia: “Abbiamo un gruppo fantastico”

LEGGI ANCHE

L

’Ischia Calcio attraverso i propri canali ufficiali elogia la prestazione offerta dei gialloblu al “Conte”, confermando che il progetto “Made In Ischia” darà i suoi frutti e risultati. “Non abbiamo sbagliato foto: i nostri ragazzi hanno di che essere felici, anche se oggi saranno arrabbiatissimi. La partita di ieri ci lascia con l’amaro in bocca solo per i punti non conquistati perchè abbiamo giocato bene, su un campo e contro un avversario difficile e senza poter contare su tutti gli effettivi della rosa. Anche questa esperienza però ci servirà: a farci crescere e migliorare in quello in cui ancora difettiamo e su cui dobbiamo lavorare ancora più efficacemente.

La stagione è appena iniziata e le premesse per fare bene ci sono tutte; abbiamo un gruppo fantastico di ragazzi a cui non sono tremate le gambe in una prova impegnativa. Col made in Ischia nel calcio si può vincere, sfortuna permettendo. Il made in Ischia, in campo, ci mette oltre alle doti tecniche anche quelle morali, giocando col cuore. Voltiamo intanto pagina, c’è un’altra sfida importante da preparare con qualche sicurezza in più: possiamo andare lontano e dovunque andremo i nostri tifosi saranno lì a sostenerci.


“I Carabinieri e i giovani” è il tema del Calendario Storico 2025, realizzato dall’Arma

L’ormai tradizionale Calendario Storico dell’Arma Benemerita quest’anno avrà come tema “I Carabinieri e i giovani”, realizzato a quattro mani dall’artista Marco Lodola e dallo scrittore Maurizio de Giovanni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare