L’incidente è avvenuto ai piedi del Monte Vezzi
I
schia, è avvenuto un tragico incidente stradale alla Traversa Arenella, ai piedi del Monte Vezzi. Secondo quanto riportato dal giornale “Il Mattino”, un’automobile con a bordo una mamma ed una figlia si è ribaltata. A seguito dell’incidente ha perso la vita Miriam Gurlaccio, 38 anni.
Secondo quanto ricostruito dalle forze dell’ordine, le due donne nella tarda mattinata di ieri, si erano recate a pulire una cantina della zona e verso le ore 13,00 stavano scendendo a valle, percorrendo una stradina con una forte pendenza, del 20-30% secondo i carabinieri della stazione di Ischia che hanno effettuato i rilievi. La macchina era guidata dalla madre di Miriam, mentre la 38enne era al lato passeggero.
Non è ancora chiaro cosa e come sia successo, ma all’improvviso l’auto si è ribaltata completamente e la donna è quasi del tutto sbalzata fuori dall’abitacolo, morendo dissanguata. La mamma della donna è rimasta ferita ma non in gravi condizioni ed è ricoverata al Rizzoli.
La salma della povera Miriam, che lascia due figli di 8 e 12 anni, è stata sequestrata dai Carabinieri, su disposizione della procura della Repubblica di Napoli, per poter effettuare l’autopsia, in modo tale da vederci chiaro sulla morte della giovane e sull’incidente.
Lascia un commento