17.6 C
Castellammare di Stabia

Improta: “Padalino è un profilo che si addice alla piazza stabiese”

LEGGI ANCHE

i>Gianni Improta, Amministratore Unico della Juve Stabia, è intervenuto nella conferenza stampa di presentazione del nuovo tecnico Padalino

Improta: “Padalino è un profilo che si addice alla piazza stabiese”

 

Stamane presso la sala stampa dello stadio “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia si è tenuta la conferenza stampa di presentazione del nuovo tecnico delle Vespe, Pasquale Padalino. L’ex tecnico tra le altre di Lecce, Matera e Foggia è stato presentato alla stampa dall’Amministratore Unico Gianni Improta e dal neo direttore sportivo, Filippo Ghinassi. Le dichiarazioni di Improta sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

Un passo alla volta stiamo rimettendo in piedi la struttura tecnica a Juve Stabia, convinti di poter fare ottime cose. Diamo il benvenuto a Pasquale Padalino, ex calciatore di ottimo livello ed allenatore altrettanto capace. È un profilo che si addice alla piazza stabiese e che sicuramente farà bene. Lo ha scelto il direttore sportivo Ghinassi, a cui faccio i complimenti per il lavoro fin qui svolto“.

 

a cura di Natale Giusti

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Juve Stabia TV


“I Carabinieri e i giovani” è il tema del Calendario Storico 2025, realizzato dall’Arma

L’ormai tradizionale Calendario Storico dell’Arma Benemerita quest’anno avrà come tema “I Carabinieri e i giovani”, realizzato a quattro mani dall’artista Marco Lodola e dallo scrittore Maurizio de Giovanni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare