12.5 C
Castellammare di Stabia

“Il Pungiglione Stabiese” è mantellina ufficiale presso “L’Arte dei Capelli”!

LEGGI ANCHE

“Il Pungiglione Stabiese” è mantellina ufficiale presso “L’Arte dei Capelli”: quando l’amore per le Vespe e per il “Pungiglione” travalica ogni confine

 

E’ proprio il caso di dirlo: quando l’amore per la propria squadra del cuore, in questo caso la Juve Stabia, e la fedeltà verso il seguitissimo programma sportivo del lunedì sera prodotto da ViViCentro.it, “Il Pungiglione Stabiese“, supera ogni confine. “L’Arte dei Capelli“, negozio di barbiere e parrucchiere per uomo, di Catello Schettino e del suo collaboratore Nunzio, sito in Via Ugo Foscolo al Parco Imperiale, ha scelto la mantellina raffigurante la vespa de “Il Pungiglione Stabiese” per la celebrare la riconquista della Serie B ma soprattutto perchè il titolare e il suo collaboratore sono entrambi tifosissimi della Juve Stabia e a loro piaceva la vespa che simboleggia il loro programma preferito che ogni lunedì sera dalle 20 parla delle gesta dei propri beniamini della Juve Stabia.

Il Pungiglione Stabiese” è un programma storico sulla Juve Stabia che va in onda da settembre 2011 (anno del ritorno delle Vespe in Serie B) ogni lunedì sera dalle 20 alle 22. Nel corso del programma di grande seguito e successo che va in onda in diretta video sulla pagina Facebook “Stabiesi al 100%”, si parla della partita appena disputata il giorno prima dalla Juve Stabia e ci si proietta sulla gara successiva delle Vespe ospitando telefonicamente grandi ex della squadra stabiese e giornalisti che introducono al turno successivo. “Il Pungiglione Stabiese” è ideato e condotto dal direttore di ViViCentro.it, Mario Vollono, e nell’ultima stagione ha visto la partecipazione fissa dei giornalisti Mario Di Capua, Giovanni Donnarumma e Natale Giusti.

Ma “Il Pungiglione Stabiese” è solo uno dei tanti programmi e dirette che produce ViViCentro.it durante l’anno e che accompagnano la Juve Stabia nel proprio cammino. Uno fra tutti anche il talk show “Juve Stabia Live” che nell’ultima stagione è andato in onda ogni giovedì dalle 20 alle 20 in diretta video sulla pagina Facebook “Stabiesi al 100%” e su Telecaprisport (canale 87 del digitale terrestre) il venerdì dalle 21 e in replica il sabato dalle 11. Senza dimenticare ovviamente tutte le dirette di avvicinamento alle gare della Juve Stabia in casa e fuori casa e ai post-gara dal “Menti” e da tutti gli stadi d’Italia. Dirette e programmi tutti prodotti da ViViCentro.it e che non mancheranno ovviamente di accompagnare la Juve Stabia anche nella prossima stagione a partire dal prossimo ritiro di Rivisondoli che inizierà il prossimo 17 luglio.

Il signor Catello Schettino, titolare de “L’Arte dei Capelli”, è uno dei tantissimi fedeli web-spettatori de “Il Pungiglione Stabiese” e delle tante produzioni ViViCentro.it. Così come lo è anche il signor Catello Esposito, cliente affezionato de “L’Arte dei Capelli”, e padre di Patrizia Esposito, tra gli ideatori e conduttori del “Gran Galà Vespa Rosa“. La famiglia Esposito è da sempre tifosissima della Juve Stabia: il nonno di Patrizia Esposito morì allo stadio diversi anni fa in occasione di una rete sbagliata dall’attaccante della Juve Stabia e in quel caso l’emozione, purtroppo negativa, gli fu fatale. Una passione verso i colori gialloblè che non ha limite e che ovviamente si rinnoverà anche nel prossimo impegnativo campionato di Serie B che attende le Vespe e i propri appassionati tifosi.

 

a cura di Natale Giusti

 

Juve Stabia TV


Juve Stabia: Questi i convocati di Mister Pagliuca per sfidare il Cittadella

Pagliuca fa le sue scelte per la delicata trasferta in Veneto. Assenti importanti in difesa
Pubblicita

Ti potrebbe interessare