Il Mattino – Nuovo contatto tra il Napoli e Callejon: l’entourage dello spagnolo non esclude il rinnovo e la permanenza. Resterebbe volentieri in azzurro
Secondo l’edizione odierna di oggi de Il Mattino, l’addio di Josè Maria Callejon al Napoli è tutt’altro che scontato. Il centrocampista offensivo spagnolo, il cui contratto scade tra meno di 30 giorni, resterebbe volentieri in azzurro nonostante le offerte ricevute dalla Spagna. Nelle ultime ore ci sarebbe stato un nuovo contatto con la società partenopea. L’entourage del calciatore non esclude la permanenza per almeno un altro anno. A decidere sarà infine De Laurentiis che si priverebbe a malincuore di uno dei calciatori più rappresentativi della storia moderna del Napoli.
Il Mattino sulla possibile permanenza di Josè Maria Callejon:
“In avvio di settimana prossima, ci sarà un nuovo contatto con José Callejon quando mancheranno meno di 30 giorni alla scadenza del contratto dello spagnolo: e senza, ancora, soluzione definitiva. Callejon non è in procinto di firmare per alcun club, dall’entourage ancora non si esclude la permanenza per un altro anno in azzurro: decisiva la volontà di De Laurentiis, perché come Mertens, anche Callejon resterebbe volentieri a Napoli, anche se ci sono società in Spagna pronte a garantirgli un biennale.”
Lascia un commento