Il Mattino – Napoli, Ospina il migliore in campo

LEGGI ANCHE

Il colombiano merita un 8 in pagella

Il Mattino – Napoli, Ospina il migliore in campo

 

David Ospina. Il migliore in campo. Dopo l’errore al gol di Eriksen,il portiere azzurro è entrato in un vero e proprio stato di grazia. Dai salvataggi su Lukaku e company, al passaggio perfetto per Insigne per il gol di Mertens. A tal proposito, ecco quanto riporta il quotidiano Il Mattino:

“Da lapidare per l’errore i avvio quando resta immobile. Ma come  nelle storie degli eroi, c’è poi il riscatto. È  una gara strepitosa con interventi straordinari, prima su Lukaku e poi su Candreva. Il suo lancio di 50metri per Insigne è roba da Reina. Leggendario su Eriksen nel finale per ben due volte. Ammonito, salterà la finale”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, il giudice sportivo per la gara con il Palermo ferma Gabrielloni, come previsto, e un rosanero

Dopo l'1-1 con la Carrarese, il bomber gialloblù finisce in squalifica per proteste. Anche i rosanero perdono un pezzo pregiato

Ti potrebbe interessare