13.5 C
Castellammare di Stabia

Il Mattino – Il Napoli fissa il prezzo per Rog: troppo alto per il Siviglia

LEGGI ANCHE

Nei prossimi giorni ci sarà un incontro tra Giuntoli e Ramadani

Marko Rog, centrocampista del Napoli, potrebbe lasciare gli azzurri in questo mercato di gennaio. Per lui ci sono tante pretendenti, sia in Italia che all’estero, ma la favorita sembrerebbe essere il Siviglia che, però, ritiene troppo alta la richiesta formulata dalla società azzurra per lasciar partire il giovane croato.

Secondo quanto scritto dall’edizione odierna de Il Mattino, tra giovedì e venerdì ci sarà un incontro tra Cristiano Giuntoli e l’agente del calciatore Ramadani. Da una parte il Napoli, infatti, chiede un riscatto di 30 milioni che diventerebbe obbligatorio al raggiungimento della decima presenza, mentre dall’altra parte il suo agente chiederà di abbassare questa cifra a 20 milioni. La richiesta del Napoli, infatti, spaventa il Siviglia. La situazione, ad oggi, è in stand by.

[wpse_comment_form]

Bari – Juve Stabia: Il 2026 in trasferta inizia in Puglia. Caccia al colpo esterno tra ambizione e realismo

Dopo la ripresa al Menti, le Vespe fanno rotta verso il San Nicola: sfatare il tabù trasferta è la prima missione del nuovo anno

Ti potrebbe interessare