Hilfiger ha scelto Napoli per realizzare una nuovo luxury brand
I
l famoso stilista e imprenditore Tommy Hilfiger insieme alla moglie Dee Ocleppo sono stati in viaggio per l’Italia e per la prima volta hanno visitato Napoli e le zone limitrofe, anche se i due sono soliti soggiornare a Capri, Ischia o nella Costiera Amalfitana.
Durante i giorni di permanenza ha visitato alcune aziende dell’hinterland napoletano con l’obiettivo di far partite un nuovo progetto: realizzare una piattaforma di luxury brand a prezzi popolari.
Gli imprenditori partenopei coinvolti sono rimasti entusiasti di questo nuovo progetto che porterà nuovo lavoro e visibilità in queste zone.
Nel dettaglio: la Ocleppo si occuperà del disegno dei capi di abbigliamento mentre le aziende dell’hinterland si occuperanno della realizzazione. Il nuovo progetto sarà commercializzato direttamente dal sito internet deeocleppo.com dove, grazie alla vendita diretta dal produttore al cliente finale, i costi di produzione saranno molto contenuti. Il primo lancio è previsto per febbraio 2018, in concomitanza con San Valentino.
Lascia un commento