Hamsik: “Che bello espugnare di nuovo l’Olimpico! Primo posto? Siamo all’inizio!”

LEGGI ANCHE

Le sue parole

Il Napoli ha battuto la Roma, e Marek Hamsik ha rilasciato alcune dichiarazioni al suo sito ufficiale: “E’ stata una partita molto difficile, abbiamo giocato contro una grande squadre. Ci siamo presentati ancora una volta in grande forma, siamo rimasti concentrati sino all’ultimo ed abbiamo vinto. E’ fantastico vincere allo stadio Olimpico per la seconda volta in meno di un mese.

Classifica? Guardiamo solo a noi stessi, anche se siamo molto felici di dare il meglio di ciò che possiamo. Ma siamo soltanto all’inizio, il campionato è molto lungo. Adesso dobbiamo pensare subito alla Champions League, martedì affronteremo il Manchester City che è una delle squadre più forti d’Europa”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Venezia – Juve Stabia: Gara divisa tra sogni di gloria e ambizioni Playoff. La presentazione del match

Stroppa cerca l'allungo per la Serie A, Abate punta a blindare i play-off. Specularità tattica e duelli individuali: ecco le chiavi del match.

Ti potrebbe interessare