16 C
Castellammare di Stabia

Guardia di finanza: sequestrato noto atlelier nel casertano

LEGGI ANCHE

Guardia di finanza: sequestrato noto atlelier nel casertano

La Guardia di Fiananza di Marcianise, hanno posto i sigilli ad un noto negozio di abbigliamento denominato “Atelier Tony’s Fur”, ubicato a Santa Maria a Vico, su ordine del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere – Sezione Misure di Prevenzione

D

alle indagini svolte è risultato che la gestione dell’impresa,che operava nel settore della vendita al dettaglio di abiti da cerimonia, era di fatto gestita dal pluripreguidicato Antonio Carfora, destinatario già nel 2016 di una misura di prevenzione patrimoniale per cui sono stati sottoposti a sequestro i beni per un valore di oltre 3 milioni di euro, tra cui l’esercizio commerciale.

In seguito  alle verifice effettuate, il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere ha disposto il sequestro dell’atelier insieme al complesso di beni e merci presenti e le disponibilità finanziarie. Sequestrata anche la società utilizzata strumentalmente da Carfora per gestire l’ azienda.

Più di 100 abiti da sposa e oltre 400 abiti da cerimonia sono stati sequestari dalle Fiamme Gialle, per un valore commerciale complessivo stimato in oltre 700mila euro.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare