20.9 C
Castellammare di Stabia

La Givova Ladies impegnata nell’ultimo test amichevole a Roma

LEGGI ANCHE

La Givova Ladies si prepara ai playoff affrontando in amichevole Elite Roma

C

on il secondo test contro Elite Roma sono terminate le tappe di avvicinamento alla fase dei playoff per la Givova Ladies Scafati. Prima di cominciare la serie contro Ants Viterbo, con gara 1 che si giocherà venerdì alle 19:30 al PalaFusco, il quintetto di coach Ottaviano ha giocato nuovamente contro le prime classificate nel Lazio, con in mezzo un test disputato al PalaZauli giovedì scorso contro l’under18 della Polisportiva Battipagliese.

Le neroarancio, prive di Baglieri e Ottaviani, hanno venduto cara la pelle, vincendo ben tre periodi su quattro, prima di soffrire il rientro da parte delle padrone di casa, che si sono aggiudicate la gara con il punteggio di 74-59 (16-20, 36-39, 53-55).

Queste le dichiarazioni di coach Nicola Ottaviano al termine dell’amichevole: “Ottimo test in vista dei playoff. Abbiamo lavorato molto meglio con la fluidità nei giochi sia rispetto all’andata, che contro Battipaglia. Si sono viste buone giocate anche tra piccole e lunghe, che grazie alla loro collaborazione hanno generato tiri eccellenti. Peccato per gli ultimi 10’ nei quali ci siamo distratti troppo, specialmente in difesa, visti i vari contropiede subiti. Voglio infine ringraziare la società Elite Roma per l’ospitalità e auguro loro il meglio in vista di questo finale di stagione”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, Marco Varnier: Lo Spezia? Gara tosta, ma noi siamo pronti per la battaglia che ci aspetta

Il difensore gialloblù svela i retroscena della Juve Stabia e guarda avanti alla partita con lo Spezia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare