10.5 C
Castellammare di Stabia

Givova Ladies Scafati, confermate quattro giocatrici

LEGGI ANCHE

La Givova Ladies Scafati si prepara alla nuova stagione sportiva: confermate quattro giocatrici

Salutata una stagione eccezionale, lo scorso fine maggio sfiorando la promozione in serie A2, la società Free Basketball, targata Givova Ladies, è pronta a ripartire più forte di prima con obiettivi sempre più prestigiosi da raggiungere e la voglia di migliorare anno dopo anno.

Il g.m. e neo papà della bellissima “Stella”, Maurizio Prete, e il coach-d.s. Nicola Ottaviano presentano obiettivi e roster delle confermate per l’annata sportiva 2018-2019.

Si inizia da Nicola Ottaviano, confermatissimo alla guida tecnica per il quinto anno di fila e che nella doppia veste anche di direttore sportivo sta lavorando al completamento del roster, e dalla conferma di quattro atlete: Valentina Iozzino, guardia classe ’88, Giusy Sicignano, play-guardia classe ’98, Marilù Sapienza Salerno, ala classe ’99, e Sharon Baglieri, play classe 2000.

Sul mercato si completerà un roster che vuole ben figurare a tutti i livelli, dalla serie B, dove si darà l’assalto alla serie A2, a tutti i campionati dei settori giovanili.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, Ufficiale: Alla corte di Abate arriva il talentuoso attaccante Alvin Okoro

Le Vespe rinforzano il reparto offensivo assicurandosi le prestazioni del giovane attaccante classe 2005, in arrivo dal Venezia

Ti potrebbe interessare