8.5 C
Castellammare di Stabia

Givova Ladies Scafati, confermate quattro giocatrici

LEGGI ANCHE

La Givova Ladies Scafati si prepara alla nuova stagione sportiva: confermate quattro giocatrici

Salutata una stagione eccezionale, lo scorso fine maggio sfiorando la promozione in serie A2, la società Free Basketball, targata Givova Ladies, è pronta a ripartire più forte di prima con obiettivi sempre più prestigiosi da raggiungere e la voglia di migliorare anno dopo anno.

Il g.m. e neo papà della bellissima “Stella”, Maurizio Prete, e il coach-d.s. Nicola Ottaviano presentano obiettivi e roster delle confermate per l’annata sportiva 2018-2019.

Si inizia da Nicola Ottaviano, confermatissimo alla guida tecnica per il quinto anno di fila e che nella doppia veste anche di direttore sportivo sta lavorando al completamento del roster, e dalla conferma di quattro atlete: Valentina Iozzino, guardia classe ’88, Giusy Sicignano, play-guardia classe ’98, Marilù Sapienza Salerno, ala classe ’99, e Sharon Baglieri, play classe 2000.

Sul mercato si completerà un roster che vuole ben figurare a tutti i livelli, dalla serie B, dove si darà l’assalto alla serie A2, a tutti i campionati dei settori giovanili.

[wpse_comment_form]

Al Bookstore Mondadori di Castellammare la scrittrice Vincenza Alfano col suo ultimo romanzo “Le Sibille”

“Le Sibille” di Vincenza Alfano: un romanzo per riflettere sul difficile cammino dell’emancipazione femminile.

Ti potrebbe interessare