15.8 C
Castellammare di Stabia

Givova Ladies, Adriana Di Michele: “Felice ed orgogliosa del rinnovo”

LEGGI ANCHE

Adriana Di Michela è la quinta riconferma in casa Givova Ladies

I

ndosserà per il terzo anno consecutivo i colori della Givova Ladis Adriana Di Michele. Guardia classe 2001, nativa di Castellammare di Stabia ha iniziato la sua carriera nel Basket Team Stabia, dove ha militato per tre anni per poi passare nell’A.S.D. Stabia. Nell’estate del 2016 passa al Free Basketball Scafati.

Felice per la possibilità concessale dal club, Adriana afferma: “Quando mi hanno chiesto di continuare a difendere i colori neroarancio sono stata felice, orgogliosa e non ho avuto nemmeno un attimo di esitazione nell’accettare. La Givova Ladies è una società ambiziosa e per quest’anno spero che la squadra raggiunga gli obiettivi che ci sono sfuggiti, per pochissimo, l’anno scorso, nella finale play off. Il mio obiettivo personale è quello di fare la cosa che mi piace di più, ovvero divertirmi in campo e dare tutto quello che ho per la società, chiaramente punto a migliorarmi grazie al sacrificio e alla passione ma soprattutto con gli insegnamenti dello staff tecnico. Ringrazio la società per avermi dato fiducia per il terzo anno consecutivo e l’opportunità di essere in questo roster. Come sono fuori dal parquet? Sono ragazza abbastanza timida e riservata, all’interno del campo invece sono combattiva e decisa”.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare