12.9 C
Castellammare di Stabia

Giuntoli: “Koulibaly credo resterà. Cercheremo una soluzione per Milik”

LEGGI ANCHE

Situazione metereologica particolare ma Giuntoli è fiducioso: “Abbiamo un manto erboso straordinario, un ottimo drenaggio, c’è tanta fiducia che si possa giocare“.

Svolta tattica di Gattuso che sceglie per la prima volta dall’inizio il 4231: “No, perché l’ha usato mezz’ora anche domenica. In base agli avversari si sceglierà tra 433 e 4231

Quando è nata l’idea Osimhen: “L’idea nasce dall’esigenza di trovare un attaccante che ci desse profondità anche perché nonostante i nostri tentativi di trattenere Milik, lui ha rifiutato. Noi abbiamo cercato altri profili insieme a quello di Petagna”.

Proprio sul futuro di Milik ci sono ancora delle ombre: “Il mercato è ancora aperto. Tenendo conto che nell’ultima settimana si fa l’80% degli affari, siamo molti fiduciosi di poter fare un’operazione importante sia per noi che per lui”.

Mercato in entrata solo nel caso di uscite di un difensore tra Koulibaly o Maksimovic: “La squadra è stata completata già a gennaio con Lobotka e Demme. Sono ragazzi che possono giocare anche a due. Siamo molto sereni, cercheremo di razionalizzare la rosa sfoltendola e mandando qualcuno in prestito”.

Sul futuro di Koulibaly: “Credo rimanga, siamo molto contenti così anche lui. Ha ancora tre anni di contratto, credo rimanga”.

Probabilemtente la rosa è troppo ampia, si proverà a cedere qualcuno: “Abbiamo tanti impegni ravvicinati e si deve dare anche un occhio al bilancio che è in sofferenza a causa del Covid. Una rosa giusta è fatta da 20-22 giocatori più 3 portieri”.

[wpse_comment_form]

Conte: “I ragazzi hanno fatto un torneo impeccabile”

Il Napoli vince ancora un trofeo in questo 2025. Sotto la guida di Antonio Conte, dopo lo scudetto della passata stagione, gli azzurri vincono...

Ti potrebbe interessare