Ghoulam, Marotta pronto a fare un tentativo per portarlo alla Juve!

LEGGI ANCHE

Ghoulam, Marotta pronto a fare un tentativo per portarlo alla Juve!

Dopo il tira e molla legato al rinnovo contrattuale ci prova la Juventus a rompere la pace tra il Napoli e Ghoulam, come riporta l’edizione odierna di Tuttosport:

La Juventus lo considera il perfetto erede di Alex Sandro, l’algerino ha appena rinnovato con una clausola rescissoria di 40 milioni valida soltanto per l’estero proprio per evitare un nuovo caso Higuain. Un tentativo comunque Marotta e Paratici lo faranno con il club partenopeo – anche come azione destabilizzante ipotizza qualcuno – poi spetterà a De Laurentiis decidere il destino del terzino che, nonostante il recente rinnovo, potrebbe non restare a Napoli”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, protesta dei tifosi verso le istituzioni: Si uniscono al coro nazionale contro lo sport-business

Il patto tra le tifoserie d'Italia fa tappa a Stabia: una raccolta firme per rimettere i sostenitori al centro e abbattere le barriere della tolleranza zero

Ti potrebbe interessare