Ghoulam, Marotta pronto a fare un tentativo per portarlo alla Juve!

Ghoulam, Marotta pronto a fare un tentativo per portarlo alla Juve!

Dopo il tira e molla legato al rinnovo contrattuale ci prova la Juventus a rompere la pace tra il Napoli e Ghoulam, come riporta l’edizione odierna di Tuttosport:

La Juventus lo considera il perfetto erede di Alex Sandro, l’algerino ha appena rinnovato con una clausola rescissoria di 40 milioni valida soltanto per l’estero proprio per evitare un nuovo caso Higuain. Un tentativo comunque Marotta e Paratici lo faranno con il club partenopeo – anche come azione destabilizzante ipotizza qualcuno – poi spetterà a De Laurentiis decidere il destino del terzino che, nonostante il recente rinnovo, potrebbe non restare a Napoli”.

Juve Stabia, il ritorno di Cristian Andreoni: Tra voglia di riscatto e un futuro tutto da conquistare

L'ex protagonista della cavalcata verso la Serie B è di nuovo alla Juve Stabia. Il campo e il ritiro estivo diranno se ci sarà spazio nel nuovo progetto tecnico.

Ti potrebbe interessare