Gazzetta: “Icardi-Insigne è l’ipotetico scambio a cui lavorano Napoli e Inter”

LEGGI ANCHE

Per ora non è stata avviata nessuna trattativa, si tratta solo di ipotesi

Il rapporto con l’Inter sembra diventato ormai insanabile e nemmeno l’arrivo del nuovo allenatore Antonio Conte permetterà a Mauro Icardi di riprendere in mano la squadra di cui era capitano fino a qualche mese fa. Il duro tira e molla che ha portato l’attaccante argentino in questa situazione è partito dalla richiesta di rinnovo del contratto da parte del suo agente, la moglie Wanda Nara, che ha portato pian piano all’esclusione del numero 9 dell’Inter dalle dinamiche di campo del club nerazzurro. Ora il NapoliCarlo Ancelotti ci pensano.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
“A breve, entro la settimana che inizia domani, Marotta vedrà Wanda Nara per ribadire la posizione del club: Icardi non rientra nei progetti tecnici. Lo sa la stessa Wanda, in attesa del vertice in cui si proverà a capire se ci sono altre strade di mercato percorribili che non portino alla Juventus, destinazione che Maurito e Wanda hanno messo davanti a tutte le altre. Detto che la via Roma non è praticabile, ci sarebbe il Napoli in un ipotetico scambio con Insigne, ma ad oggi si tratta di fantamercato”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Avellino – Juve Stabia: Il Derby dal grande significato. Per le Vespe un libro di imprese epiche

Non solo un campo ostico, ma un libro di storia dove le Vespe sono riuscite anche a scrivere pagine emozionanti e impresse nella mente dei tifosi gialloblù

Ti potrebbe interessare